Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok

Moda Casual: I Trend di Primavera

- Categoria: Articoli

Dalle sfilate delle Fashion Week in giro per l'Europa e non solo arrivano le nuove tendenze per questa nuova primavera. Da Jil Sander a Miu Miu, a Luis Vuitton e Roberto Cavalli, tutti i migliori stilisti italiani e non hanno presentato le nuove collezioni da cui non possiamo che prendere spunto. Noi di Fashion Style & Elegance non ci siamo fatti sfuggire l'occasione e abbiamo selezionato per te le migliori tendenze della moda casual per la stagione che sta per arrivare. Se vuoi essere sempre alla moda e allo stesso tempo vestire in modo comodo, continua a leggere questo articolo per scoprire come rimodernare il tuo guardaroba.

Le 5 Tendenze Moda Primavera che Non Possono Mancare nel Tuo Guardaroba

Le tinte classiche e l'eco pelliccia dell'autunno inverno, lasciano pian piano il posto ad outfit che più si addicono alla bella stagione. Che tu scelga di vestire low cost oppure di comprare i capi visti nelle ultime sfilate, troverai sempre spazio per questi nuovi trend. Andiamo a vedere insieme le ultime novità che noi di Fashion Style & Elegance abbiamo selezionato per te.

1. Righe della Moda Primavera

Una prima novità sono le righe, sempre apprezzate per uno stile sia classico che più sbarazzino. Il ritorno delle gonne a righe ma anche di una bella camicia oversize, da indossare a un aperitivo o per una gita, di certo non possono mancare nel tuo armadio se vuoi essere sempre alla moda.

2. Giallo Chiaro

Il giallo chiaro sarà uno dei protagonisti di questa primavera estate. I look total white potranno trovare un po' di colore aggiungendo un piccolo tocco di giallo pastello che completerà con classe il tuo outfit casual. Oppure puntare su un minimalismo puro con vestiti lunghi monocolore e semplici sandali chunky!

3. Borse a Bauletto

Ispirate allo street style parigino, le borse nere e, in particolare, quelle a bauletto, sono un accessorio che andrà moltissimo nella stagione entrante. Che siano di pelle nera, a tinta unita o un po' più sbarazzine, la borsa a bauletto sarà sempre con te per custodire tutto ciò di cui avrai bisogno nelle tue giornate intense in città.

4. Pantaloni Ampi

Tra i modelli di tendenza in questa primavera estate non possono mancare i pantaloni ampi. Che siano in jeans, in cotone o in tessuti più particolari, i pantaloni sono quasi come una seconda pelle e vanno scelti con cura. Da indossare un po' in tutte le occasioni, sia casual ma anche chic con delle giacche primavera.

5. Vita Bassa

Questa è una notizia che a molte di voi sconvolgerà. La vita bassa tornerà a prendere via via il posto della vita alta, dando un taglio più anni '90 all'intero outfit. Che sia una gonna o un jeans, per questa primavera estate è arrivato il momento di seguire le nuove tendenze moda e tornare un po' al passato. Una di quelle tendenze interrotte che alcune di voi non vedono l'ora che tornino.



ECCO DI SEGUITO ALCUNE ARTICOLI CHE PUOI TROVARE NEL NOSTRO SHOP...

 

Vieni a trovarci direttamente in negozio da Fashion Style & Elegance per creare il miglior abbinamento casual per la prossima stagione. Ti aspettiamo!

Condividi

Aggiungi un commento