Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok

Ti diamo il benvenuto nel futuro dei pagamenti online.

La nostra azienda crede tantissimo nel commercio elettronico ed è per questo che investiamo ogni giorno in nuove tecnologie, cerchiamo di dare al cliente un'esperienza di acquisto sempre migliore e all'avanguardia. Ma come funziona? Immagina un sistema di rateizzazione che ti chiede solo il numero della tua carta di debito, di credito o prepagata, un pagamento rateizzato senza interessi e senza costi aggiuntivi, tutto questo direttamente dal tuo smartphone, tablet o pc in maniera instantanea.

klarnaxrate.jpg

Al momento del pagamento seleziona l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi con Klarna, PayPal o ClearPay e inserisci i dati della tua carta di debito, di credito o prepagata. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta. Alla spedizione dell'ordine dopo che avremo ricevuto la conferma da parte del commerciante, effettueremo il primo addebito. Una volta elaborato il pagamento, ti invieremo una notifica. Il resto degli addebiti avverrà automaticamente ogni 30 giorni fino all'estinzione dell’intero importo. Ti informeremo prima di ogni pagamento eseguito.